FAQ
Tempi di consegna
I tempi di consegna dei prodotti variano in funzione dell'opzione di spedizione scelta al momento dell'acquisto.
Per le spedizioni di tipologia Standard e Standard Gratuita i tempi di consegna sono compresi tra i 4 e i 5 giorni lavorativi.
Per le spedizioni di tipologia Rapida i tempi di consegna sono compresi tra i 2 e i 3 giorni lavorativi.
Per spedizioni verso Calabria, Sicilia e Sardegna, questi tempi potrebbero subire un allungamento di 1 o 2 giorni lavorativi. Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi (dal Lunedì al Venerdì). Non si effettuano consegne nei giorni festivi italiani.
Nei periodi prossimi a festività o di attività promozionali i tempi di consegna potrebbero subire dei rallentamenti, a causa dell'alto volume di ordini generato.
Per maggiori informazioni riguardo pagamenti e spedizioni invitiamo a consultare la pagina Spedizioni e Pagamenti.
Tracciamento ordine
Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da POSTE ITALIANE, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco vi invitiamo a utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito di POSTE ITALIANE. Il codice di tracciamento generalmente diventa attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.
Il tracciamento del servizio economico Posta 1 certifica solo l'avvenuta consegna del prodotto non consente di "seguire" il pacco in tutti i suoi movimenti.
Finché il plico non sarà depositato nella sua cassetta delle lettere, sul sito di Poste Italiane leggerà la dicitura "Tracciatura non ancora disponibile"
La data di consegna è stimata tra i 3 e i 6 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Vi invitiamo a consultare la pagina Spedizioni e Pagamenti per maggiori informazioni.
Prodotti Esauriti / Sold Out
Nel caso in cui i prodotti vengano esauriti verranno segnalati come Sold Out sul sito e non sarà possibile ordinarli fino a quando non torneranno disponibili. Invitiamo gli utenti interessati ad iscriversi alla newsletter per essere informati in via prioritaria sulla disponibilità dei prodotti.
Metodi di Pagamento
Platino srl Ebond accetta pagamenti tramite il sistema Paypal e tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e American Express. Per motivi tecnici non sono accettati bonifici e pagamenti in contrassegno, per maggiori informazioni invitiamo a consultare la pagina Spedizioni e Pagamenti.
Problemi Consegna
Se non ricevi l’ordine entro 8 giorni lavorativi dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo Sito@ebond.it specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.