Politica dei resi


La nostra policy prevede un termine di 14 giorni per i resi. Se sono trascorsi 14 giorni dalla data dell'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti alcun rimborso o cambio.

Affinché sia idoneo al reso, l'articolo deve essere intatto e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella sua confezione originale.

Per diverse tipologie di beni è escluso il reso. Non accettiamo il reso di prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi e liquidi o gas infiammabili.

Ulteriori articoli per i quali è escluso il reso:
* Alcuni articoli per la salute e la cura della persona

Ai fini del reso, richiediamo una ricevuta o una prova di acquisto.
Per favore non rispedire indietro il tuo acquisto al produttore.

In alcuni casi sono concessi solo rimborsi parziali (se applicabili):
* Libro con evidenti segni d'uso
* CD, DVD, nastro VHS, software, videogioco, cassetta o disco in vinile che sia stato aperto.
* Qualsiasi articolo che non si trovi nel suo stato originario, sia danneggiato o con parti mancanti per cause estranee a un nostro errore.
* Qualsiasi articolo restituito più di 14 giorni dopo la consegna


Rimborsi 
Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per comunicarti l'avvenuta ricezione dell'articolo. Ti comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto della tua richiesta di rimborso.
Se la tua richiesta è approvata, il rimborso sarà elaborato e verrà automaticamente applicato un credito sulla tua carta o metodo di pagamento originario, entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o inevasi
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, innanzitutto ricontrolla il tuo conto bancario.
Poi contatta l'azienda emittente della carta di credito; può occorrere del tempo prima che il rimborso sia formalmente registrato.
Quindi contatta la tua banca. Spesso sono previsti dei tempi di elaborazione per la registrazione di un rimborso.
Se hai già seguito questi passaggi e non hai ancora ricevuto il rimborso, scrivici al seguente indirizzo: sito@ebond.it.


Articoli in saldo
Gli articoli in saldo saranno rimborsati al prezzo scontato effettivamente pagato al momento dell'ordine.

Cambi
Sostituiamo gli articoli solo se difettosi o danneggiati. Se ti occorre un cambio con lo stesso articolo, inviaci un'email a sito@ebond.it e spedisci l'articolo al seguente indirizzo: Platino srl, via Quarto Negroni 8, 00072 Ariccia RM

Spedizione
Per effettuare un reso, spedisci il prodotto al seguente indirizzo: Platino srl, via Quarto Negroni 8, 00072 Ariccia RM

Resi dall’Italia
- I costi di spedizione per il reso sono a carico del cliente.
- I costi di spedizione iniziali non sono rimborsabili.
- Se ricevi un rimborso, verrà detratto il costo della spedizione del reso (se hai richiesto il nostro corriere).

Resi da altri Paesi dell’Unione Europea
- Se effettui un reso da un paese UE in cui non abbiamo una sede logistica, ci assumiamo i costi del reso.
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- Il rimborso comprenderà il prezzo del prodotto e le eventuali spese di spedizione standard sostenute al momento dell'acquisto.

A seconda del paese in cui vivi, il tempo necessario per il recapito del prodotto in sostituzione può variare.

Se devi spedire un articolo del valore di oltre 39 €, considera di utilizzare un servizio di spedizione tracciabile o di assicurare la spedizione. Non garantiamo che riceveremo l'articolo oggetto di reso.