Spedizioni
Informativa sulle spedizioni
Tutti gli ordini vengono elaborati entro 2 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana e i giorni festivi) dal ricevimento dell’email di conferma dell’ordine. Quando spediremo l’ordine, riceverai un’apposita notifica.
Nei periodi prossimi a festività nazionali o di attività promozionali i tempi di consegna potrebbero subire dei rallentamenti, a causa dell'alto volume di ordini generato
Tariffe e stime per le spedizioni nazionali
Opzione di spedizione |
Tempo di consegna stimato |
Prezzo |
Servizio POSTA 1 |
Da 2 a 5 giorni lavorativi |
da 2,79 EUR |
Servizio DELIVERY STANDARD |
Da 2 a 4 giorni lavorativi |
da 6,49 EUR |
Servizio DELIVERY EXPRESS |
Da 2 a 3 giorni lavorativi |
da 8,90 EUR |
Se l'indirizzo di consegna si trova fuori dell'Unione Europea, il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi di importazione e imposte (come l’IVA), che vengono applicati quando la spedizione raggiunge il paese di destinazione. La Platino srl Ebond non è responsabile di questi ulteriori addebiti, che sono invece di tua pertinenza in quanto cliente.
Tracciamento ordine
Ad ogni ordine viene attribuito un codice univoco di tracciamento, generato da POSTE ITALIANE, visibile nella mail di conferma avvenuta spedizione e sull'account utente, se creato. Per il tracciamento del proprio pacco vi invitiamo a utilizzare il codice di tracciamento fornito, inserendolo direttamente sul sito di POSTE ITALIANE. Il codice di tracciamento generalmente diventa attivo dopo 24 ore lavorative dalla ricezione della mail di conferma avvenuta spedizione.
Per le spedizioni economiche con servizio POSTA 1 non è possibile seguire gli spostamenti del pacco attraverso le sedi di smistamento ma viene certificata la consegna fatta dal postino che inserisce il QRCODE presente sulla busta nel palmarino che geolocalizza il momento della consegna. La busta sarà depositata nella sua cassetta delle lettere e non chiede di firmare la ricevuta di consegna.
Spedizioni internazionali
Offriamo spedizioni internazionali nei seguenti paesi:
- Belgio
- Francia
- Germania
- Lussemburgo
- Olanda
- Portogallo
- Regno Unito
- Spagna
Il tuo ordine potrebbe essere soggetto a dazi di importazione e imposte (come l’IVA), che vengono applicati quando la spedizione raggiunge il paese di destinazione. La Platino srl Ebond non è responsabile di questi ulteriori addebiti, che sono invece di tua pertinenza in quanto cliente.
Come posso controllare lo stato di un ordine?
Quando il tuo ordine sarà spedito riceverai una notifica via email che includerà un numero di tracking utilizzabile per controllarne lo stato. Le informazioni di tracking saranno disponibili entro 48 ore.
Se non ricevi l’ordine entro 8 giorni dal ricevimento dell’email di conferma della spedizione, contattaci all'indirizzo sito@ebond.it specificando il tuo nome e numero d’ordine e provvederemo alle necessarie verifiche.
Rimborsi, resi e cambi
Accettiamo resi fino a 30 giorni dopo la consegna in caso di articoli non utilizzati e nelle condizioni originali e rimborsiamo l’intero importo dell’ordine, detratte le spese di spedizione del reso.
Se il tuo ordine dovesse arrivare danneggiato in qualsiasi modo, informaci il prima possibile a sito@ebond.it inviando il numero d’ordine e una foto che mostri le condizioni dell’articolo. Gestiamo questi problemi caso per caso, ma cercheremo di fare del nostro meglio per trovare una soluzione soddisfacente.
Per qualsiasi altra domanda contattaci pure a sito@ebond.it